martedì 9 aprile 2013

GIVEAWAY!

Visto che la mia macchinetta si rifiuta di fare qualsiasi foto (la tecnologia ogni tanto si ribella a me -.-), ho deciso di correre a comprare qualcosina e di indire il mio primo giveaway qui sul blog! :D


Ecco a voi il premio! :))) Un set composto da 3 stampini ad espulsione per fare dei bellissimi fiori di pesco! :))) io li adoro <3 spero che piaceranno anche a voi :D


E ora passiamo alle regole.. leggetele con attenzione miraccomando <3


Regole


  • Essere residenti in Italia
  • Essere iscritti pubblicamente al blog tramite GFC
  • Lasciare un commentino con scritto il vostro nome GFC e la vostra email (mi servirà UNICAMENTE per contattarvi in caso di vittoria :) )

Commentini extra (Per ogni punto che avrete eseguito potete lasciare un nuovo commento!)


  •  Seguirmi tramite Email
  • Condividere il giveaway su Facebook (in questo caso vi prego di lasciarmi il link della condivisione nel commento, altrimenti non riterrò il commento valido!). POTETE CONDIVIDERE IL GIVEAWAY UNA VOLTA AL GIORNO e lasciare quindi un commentino in più al giorno!
  • Condividere il giveaway su Twitter (anche in questo caso dovete lasciarmi il link del vostro tweet altrimenti non potrò ritenere il commento valido) POTETE CONDIVIDERE UNA VOLTA AL GIORNO, e lasciare quindi un commentino in più al giorno!
  • Mettere mi piace alla mia pagina su Facebook  https://www.facebook.com/LilyNelPaeseDelleDolciMeraviglie



Il giveaway ha inizio oggi 9 Aprile e avrà la durata di un mese :) scadrà quindi il 9 maggio a mezzanotte :) l'estrazione verrà effettuata nella giornata del 10 aprile e la vincitrice/vincitore avrà 3 giorni di tempo per contattarmi :) se non riceverò risposta farò una nuova estrazione! :)



*LiLy*